Il Derby consegna un Toro seduto: Lautaro, che succede?

Mai in partita, a parte un tiro deviato finito sopra la traversa. Apparentemente svogliato, apatico. E metteteci pure il rigore sbagliato… E questo con il rinnovo di contratto appena firmato.
“Il Toro (Lautaro, ndr) è quasi un caso – scrive la Gazzetta dello Sport – ha chiuso questo ciclo di partite tra una sosta e nl’altra per le nazionali senza lo straccio di una rete, non segna dal 2 ottobre. Dal dischetto non è proprio aria: è il terzo errore in carriera, ma anche il terzo degli ultimi sei calciati con l’Inter, dopo quelli falliti contro Bologna e Borussia Dortmund in Champions. L’Inter ha buttato via un altro scontro diretto per colpa di un rigore, dopo quello con l’Atalanta. Ma poi Lautaro ci ha messo il carico, sbagliando quel che era più semplice realizzare sempre nel primo tempo, con un destro calciato fuori dopo aver avuto il tempo di controllare e mirare. Il Toro è nervoso, neppure il contratto firmato è servito a rilassarlo. Gli manca il gol, ma è proprio perché gli manca che non riesce a ritrovarlo: è un vicolo cieco dal quale uscire in fretta. Altrimenti, hai voglia a dire rimonta”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]

1 min di lettura

Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell”acquisizione del 2% delle quote dell’Inter: “La sintonia con Oaktree nel corso della stagione è aumentata, grazie alla reciproca conoscenza. Sono felice che mi abbiano offerto la possibilità di investire con loro sull’Inter. È l’ennesima testimonianza di quanto, sia io sia loro, crediamo in uno sviluppo sostenibile e duraturo per i […]