De Rossi: “L’Inter rientrerà nella corsa Scudetto”

Daniele De Rossi a Sky Sport ha parlato di Nazionale, di Serie A e di Josè Mourinho:
“Questa è una squadra che nella finale dell’Europeo è andato sotto dopo pochi minuti a Wembley, con 60mila inglesi indemoniati, e non si è mossa di un millimetro andando a vincerla ai rigori. Andrà in campo e giocherà per vincere, non sarà semplice ma io ho grandissima fiducia perché so che valori umani che ci sono tra questi ragazzi”.

Il discorso si è spostato al campionato: “Milan e Napoli stanno meglio delle altre, ma il torneo è lungo. Rientreranno tutte, Inter, Roma Juve e anche la Lazio. Non c’è una squadra nettamente più forte, ci divertiremo”.

Su Mourinho: “Questo allenatore è uno dei più forti in circolazione. Al di là del fatto estetico, Mourinho è uno dei 5-6 tecnici migliori di sempre. Ho la Roma dentro al cuore ma è meglio vederla da fuori ora, non vorrei mettermi nei suoi panni. Stanno uscendo fuori in tanti, ma Mou ha personalità e sarà sereno”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]