Insigne, ma non solo: tutti i ‘parametri zero’ sulla lista di Marotta


E’ lunga la lista di Beppe Marotta per quanto riguarda il mercato degli svincolati in vista della prossima stagione. Stando a la Gazzetta dello Sport, non ci sono infatti solo Onana e Insigne, di cui si parla ormai quotidianamente.

Si parla infati di un sondaggio per Rüdiger del Chelsea. Ma non l’unito tedesco attenzionato: Ginter del Borussia MG, squadra attualmente anche di Zakaria. Senza dimenticare Tecatito Corona del Porto, un esterno offensivo in grado di adattarsi a fare il quinto di centrocampo. Per l’attacco oltre al già citato Insigne piace Lacazette dell’Arsenal. “Sono tutti sul tavolo del d.s. Piero Ausilio, l’uomo che ha avuto l’intuizione Onana, e dell’a.d. Beppe Marotta, specialista del genere”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.

1 min di lettura

Le parole del capitano Lautaro Martinez dalla balconata in Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi nerazzurri. “Voi tifosi siete stati importantissimi per noi. Questo traguardo è anche vostro, siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo. Voglio ringraziare i miei compagni, i dirigenti e le nostre famiglie. Godiamoci questo momento. Saltiamo e cantiamo. Vi […]

2 min di lettura

Le parole di Giuseppe Marotta, Ceo Sport dell’Inter presente a Piazza Duomo nel corso dei festeggiamenti per la seconda stella. “In questa festa si vede tutta l’essenza della nostra società. Un grande senso di appartenenza. Un titolo che non potrò mai dimenticare. Per me questa è un’emozione mai vissuta. L’ultima volta che abbiamo vinto lo […]