Lautaro, l’astinenza continua e i numeri preoccupano

Neanche contro l’Uruguay con la sua Argentina, Lautaro Martinez è riuscito ad interrompere la sua astinenza da gol. Che dura ormai dallo scorso 15 ottobre, giorno di Argentina-Perù decisa proprio da una sua rete. La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione, partendo dai numeri.

“Dopo la sosta di ottobre, Lautaro non è sembrato più lui, nonostante quel solito affannarsi in area – si legge -. Considerando tutta la stagione, è il nerazzurro che prova più conclusioni a partita, 2,7 contro l’1,9 del capocannoniere interista Dzeko (7 reti) e lo 0,9 di Correa, che con le sue doppiette tirate fuori dal cilindro ha segnato appena un gol in meno del connazionale. Contraltare, il Toro è anche l’interista con più palle perse: 2,8, una in più in media di Dzeko e Barella (1,8).

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Un ragazzo di 26 anni, Riccardo Claris, originario della Val Brembana e frequentatore della Curva Nord dell’Atalanta, è morto accoltellato nella notte durante una violenta rissa tra tifosi atalantini e interisti, scoppiata attorno all’una nei pressi dello stadio di Bergamo, in via Borgo Santa Caterina. Secondo le prime ricostruzioni, tutto è iniziato all’esterno di un […]