Vecino: “All’Inter gioco poco? Non me l’aspettavo. Se continuasse così parlerò col club…”


Intervenuto in conferenza stampa dall’Uruguay, Matias Vecino ha parlato anche della sua situazione all’Inter. Fino a questo momento, il centrocampista nerazzurro è partito da titolare solo il 18 settembre in campionato, in occasione della larga vittoria per 6-1 contro il Bologna (quando ha segnato anche un gol), ed il 28 settembre in Champions League (0-0 contro lo Shakhtar Donetsk), racimolando solo spezzoni di partita nelle altre occasioni.

Questo il suo pensiero: “Con la nazionale ho sempre avuto la possibilità di giocare, trovando continuità. Chiaramente questo ti dà molta fiducia poiché ti permette di dimostrare il tuo massimo potenziale e la tua miglior versione. Nel calcio ci sono dei momenti, situazioni differenti. In questo caso all’Inter, negli ultimi mesi, sto vivendo una situazione che non era quella che pensavo di poter vivere all’inizio dell’annata in base a quello di cui avevo discusso con l’allenatore e con il club. Bisogna però sempre rispettare le decisioni degli allenatori, restare concentrato, allenarsi al massimo e farsi trovare pronto quando il tecnico e la tua squadra hanno bisogno di te”.

Ovviamente, la situazione non rende felice Vecino e, se dovesse perdurare, sarà necessario fare delle valutazioni per il futuro: “È chiaro che, se questi momenti si allargassero un po’ troppo, dovremo parlare, sempre col massimo rispetto, per trovare una soluzione che sia buona per tutti“.

Ricordiamo che il centrocampista uruguaiano ha il contratto in scadenza con l’Inter il prossimo 30 giugno 2022 ed un addio non è da escludere. A maggior ragione dopo queste dichiarazioni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.

1 min di lettura

Le parole del capitano Lautaro Martinez dalla balconata in Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi nerazzurri. “Voi tifosi siete stati importantissimi per noi. Questo traguardo è anche vostro, siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo. Voglio ringraziare i miei compagni, i dirigenti e le nostre famiglie. Godiamoci questo momento. Saltiamo e cantiamo. Vi […]

2 min di lettura

Le parole di Giuseppe Marotta, Ceo Sport dell’Inter presente a Piazza Duomo nel corso dei festeggiamenti per la seconda stella. “In questa festa si vede tutta l’essenza della nostra società. Un grande senso di appartenenza. Un titolo che non potrò mai dimenticare. Per me questa è un’emozione mai vissuta. L’ultima volta che abbiamo vinto lo […]