Barella, netta bocciatura a Belfast con la Nazionale

Nicolò Barella ha messo d’accordo i quotidiani sportivi che il giorno dopo lo 0-0 dell’Italia in Irlanda del Nord gli hanno affibbiato tutti un’insufficienza. Un voto comune alla maggior parte degli Azzurri che hanno mancato la qualificazione diretta ai Mondiali di Qatar 2022.

“Oltre al soldato scelto Jorginho va salvato quello “semplice” Barella al quale nessuno rinuncia. E così ora è un limone spremuto, un “vorrei ma non posso”, perché il fuoco dentro non ha gambe e fiato. Come a Roma”, si legge sulla Gazzetta dello Sport. Gli fa eco il Corriere dello Sport. “L’Ercolino sempre in piedi d’Italia si sistema da mezzo sinistro. Vorrebbe sfondare ma i nove irlandesi messi a falange non concedono spazio. Oltretutto non è di sicuro nel suo stato di forma migliore”. Concorda infine Tuttosport: “Il ct Mancini gli chiede di inserirsi con continuità, scattando sul filo del fuorigioco: gli arrembaggi gli riescono solo a tratti, dalla distanza spara a salve”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]

1 min di lettura

Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell”acquisizione del 2% delle quote dell’Inter: “La sintonia con Oaktree nel corso della stagione è aumentata, grazie alla reciproca conoscenza. Sono felice che mi abbiano offerto la possibilità di investire con loro sull’Inter. È l’ennesima testimonianza di quanto, sia io sia loro, crediamo in uno sviluppo sostenibile e duraturo per i […]