Ancora guai per Inzaghi: ennesimo infortunio di Sanchez (con Lautaro toccato duro)

Ancora guai per Simone Inzaghi, ancora un infortunio per Alexis Sanchez. Non si placano i problemi fisici del cileno che nella notte ha giocato con la sua nazionale contro l’Ecuador (Cile ko per 2-0): Sanchez si è fermato al 36′ per un problema alla coscia destra, subito ghiaccio e allarmismo per l’Inter che dovrà già fare i conti con più assenze possibili pesanti contro il Napoli. Sanchez sarà valutato al suo rientro in Italia. “Sanchez vittima di un problema muscolare: stando alle prime indiscrezioni, potrebbe trattarsi di una semplice contrattura, ma non si escludono noie più serie”, scrive gazzetta.it.

Anche Lautaro non è uscito bene da Argentina – Brasile. “Il bomber argentino è rimasto negli spogliatoi dopo la fine del primo tempo perché – stando alle indiscrezioni di Infobae – avrebbe lamentato dolore dopo due brutti falli subiti intorno alla mezzora di gioco nel clasico contro il Brasile. Il bomber di Bahia Blanca sarebbe stato fermato da una contusione, pare di lieve entità”.
Non è un momento facile per Inzaghi che domenica non potrà contare su de Vrij e con Bastoni e Dzeko non al top della condizione per via di problemi fisici.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio ha parlato al suo sito di Koné: “L’offerta presentata dall’Inter è stata valutata troppo bassa dai giallorossi per potersi privare del proprio giocatore”. Le parole di Di Marzio “I Friedkin inoltre hanno confermato al DS Massara e a Gasperini la volontà sì di rinforzare la rosa, ma anche quella di non cedere giocatori importanti per […]

2 min di lettura

L’Inter pensa al futuro senza dimenticare la sua storica solidità difensiva. Se davanti l’attenzione è sull’estro di Lookman e a centrocampo sull’irruenza di Koné, in società — d’accordo con Cristian Chivu — si ragiona su un intervento mirato dietro. Il reparto, affidabile ma ormai segnato dal tempo, ha bisogno di un rinforzo centrale, soprattutto in […]