Lerner risponde a Marotta: “È deprimente puntare alle prime 4 posizioni”


Gad Lerner, giornalista e tifoso dell’Inter ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Il titolo alla stagione? Momento tiepido con rimpianto per i campioni che sono andati. I giocatori, invece, non mi sembrano assatanati come quando erano tormentati da Conte”.

Marotta ha dichiarato che la squadra deve classificarsi nelle prime 4 posizioni. Un obiettivo che non piace a Lerner: “È deprimente abbassare l’asticella, ma quando vendi Lukaku e Hakimi è così. Se ci fossero stati loro vincevamo il derby con una goleada”.

Il conduttore poi si è soffermato su Inzaghi e Spalletti, paragonandoli a un personaggio di un romanzo: “Luciano è un burbero che alla fine si rivela buono. Simone è un ragazzo che deve ancora costruirsi nel suo percorso di vita. È come un adolescente che deve ancora sbocciare”.

Lerner ha confessato che non vorrebbe De Laurentiis come presidente: “È finita l’epoca del monarca capriccioso, anche se è una persona intelligente. Ho aderito al progetto Interspac perchè penso che le società per reggere devono ritrovare il vero rapporto con i tifosi. Non ci si deve limitare a un omaggio al presidente monarca”.

Chiusura dedicata al pronostico della sfida di domenica contro il Napoli: “Sono scaramantico e dico che l’Inter è sfavorita e serve un’impresa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alessandro Costacurta ha parlato anche della stagione dell’Inter al Corriere dello Sport: “L’Inter ha perso un’occasione, il Milan lo stesso contro Newcastle e Dortmund, Lazio e Napoli hanno sbattuto su due colossi. L’anno scorso siamo stati fortunati, quest’anno sfortunati. Secondo me, però, il gap con le migliori è diminuito nonostante i risultati siano peggiori”. Le […]