Inter – Napoli: dove vederla e i numeri della sfida


La partita Inter – Napoli, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A, si gioca domenica 21 novembre alle ore 18:00, allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano.
Nella passata stagione i padroni di casa vinsero per 1-0 grazie al rigore trasformato da Lukaku.
La sfida di San Siro tra nerazzurri e partenopei sarà visibile sulla piattaforma Dazn ed in streaming sull’app Dazn.
Per vedere lo streaming di Dazn su una tv serve una smart tv connessa a internet, una console supportata. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.

Se non hai Dazn

L’unica alternativa a Dazn è vedere la partita in un bar, hotel o altro locale pubblico abbonato a Sky via satellite con abbonamento “Sky Business”. Solo in questi esercizi commerciali sarà attivo il nuovo canale Sky Sport Bar (canale 215), che trasmette tutte le 10 partite di ogni giornata di Serie A con telecronaca dedicata realizzata da Sky Sport.

I numeri della sfida di San Siro

Il Napoli ha la migliore difesa del campionato, con soli 4 gol subiti a fronte di 24 gol fatti, per un totale di 10 vittorie e 2 pareggi. L’Inter invece ha il miglior attacco del campionato, con 29 gol fatti e 13 gol subiti e un totale di 7 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

I festeggiamenti dell’Inter per la seconda stella raggiungeranno il culmine nell’ultima gara casalinga dell’Inter contro la Lazio (37^ giornata), che si giocherà domenica 19 maggio alle ore 18,00. Nel dopo gara ci sarà la consegna della coppa scudetto e il concerto per i festeggiamenti. Ci sarà una coreografia speciale, che occuperà tutti i settori di […]

1 min di lettura

Massimiliano Allegri non è più l’allenatore della Juventus. La decisione è stata presa dopo un colloquio con l’ormai ex tecnico bianconero, che paga il pessimo comportamento tenuto nel post-gara dopo la vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta. La decisione è con effetto immediato. Il comunicato – La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico […]