Inzaghi: “Vinta una partita chiave contro un Napoli fortissimo ma importante è quella contro lo Shakthar”

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Inter – Napoli 3-2.
“Era una partita chiave anche se la partita più importante è quella di mercoledì contro lo Shakthar. Ai ragazzi l’ho detto solo ora, ieri l’ho un po’ nascosto. Abbiamo battuto una squadra fortissima e meritatamente. Ci sta da soffrire contro il Napoli, è primo per possesso palla in Serie A, sapevamo che dovevamo pressarli forte. Dovevamo tenerli vicini al 50%, sapevamo così di poterla portare a casa”.
La sofferenza finale? Tanti giocatori sono rientrati da lunghi viaggi, Dzeko non era al meglio, Correa ha sentito un problemino e ho dovuto cambiarlo. Di punta avevo solo Satriano, che è entrato molto bene. Venivamo da scontri diretti non vinti per un soffio, la paura era normale.
La decisione sul rigore? Stamattina hanno tirato 3 rigori Lautaro, Perisic e Calhanoglu e hanno fatto 9 gol, sono stati talmente bravi che ho detto ‘fate voi’. In questo momento Calhanoglu è in grandissima forma, senza ammonizione non l’avrei mai tolto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mattia Grassani ha parlato al Corriere dello Sport dell’affare Lookman. “La sentenza Diarra avrebbe, secondo alcuni, attribuito ai calciatori massima libertà di svincolarsi dal club di appartenenza. In realtà, credo che la lettura sin qui data alla portata della pronuncia della Corte sia, oltre che parziale, anche superficiale: la decisione emessa sul caso, infatti, non […]

1 min di lettura

Inter, Lookman congelato: ora l’obiettivo è Kone, ma tutto passa dalla Roma Cambio di strategia in casa nerazzurraL’Inter ha improvvisamente cambiato rotta sul mercato. L’affare Ademola Lookman – a lungo considerato l’innesto offensivo ideale per aggiungere imprevedibilità all’attacco – è stato congelato. Niente accelerata nelle ultime ore, niente contatti frenetici: il dossier resta sul tavolo, […]