Osimhen, fratture multiple scomposte: un mese fuori. Il messaggio dell’Inter

È più grave del previsto il problema di Victor Osimhen, che nel secondo tempo è stato costretto ad abbandonare il campo in seguito al duro scontro con Milan Skriniar. Gli esami effettuati, come comunicato dal Napoli, “hanno evidenziato fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro. Il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni e questa notte rimarrà in osservazione all’ospedale Niguarda di Milano”. L’attaccante nigeriano dovrebbe rimanere almeno un mese fuori.

Su Twitter è arrivato anche il messaggio di vicinanza verso Osimhen da parte dell’Inter, che ha scritto “Forza campione, ti aspettiamo presto in campo!”.

https://twitter.com/Inter/status/1462550299235819526

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]