Brozovic, nuovo decisivo incontro per il rinnovo la prossima settimana

La Gazzetta dello Sport non ha dubbi: l’Inter letteralmente sta facendo “il diavolo a quattro” per trattenere Marcelo Brozovic. Non è una novità ma la rosea nel suo articolo in cui ha fatto il punto sul sempre più probabile arrivo di Kostic ha dato un importante aggiornamento anche su questa trattativa di mercato ancor più importante.

“Un altro decisivo incontro sul rinnovo è previsto la prossima settimana”, si legge sul quotidiano sportivo milanese in edicola oggi. I precedenti, più volte posticipati, non hanno dato l’esito sperato ma ormai non si può più aspettare. L’Inter ha fretta di chiudere e se dovesse arrivare una fumata nera (cosa al momento poco probabile) di trovare un sostituto.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]