Cassano: “L’Inter ha dominato in lungo e in largo sotto tutti i punti di vista”

Antonio Cassano, ospite fisso alla BoboTV, ha detto la sua su quando successo nel weekend e in particolare nella sfida tra Inter e Napoli che a suo dire è stata uno “spot per il calcio”.

“Non è strano che ci siano dentro i nerazzurri. Ieri mi sono piaciuti tantissimo come qualità e personalità. E, per la prima volta in stagione, registro un passo indietro del Napoli, al di là del risultato: l’Inter ha dominato in lungo e in largo sotto tutti i punti di vista. Dagli azzurri, invece, poca personalità. Ora c’è da capire come ripartiranno loro e il Milan dopo questi due brutti ko. Anche i rossoneri in grandissima difficoltà a Firenze. Adesso l’Inter ha capito come proseguire il suo percorso”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, attorno ad Aleksandar Stankovic, centrocampista dell’Inter e figlio d’arte, si sta sviluppando un intreccio di mercato piuttosto interessante. Il giovane talento, fratello del portiere del Venezia, sarebbe finito nel mirino del Club Brugge. A riportarlo è l’esperto di calciomercato belga Sacha Tavolieri, secondo cui la formazione fiamminga […]