Cassano: “L’Inter ha dominato in lungo e in largo sotto tutti i punti di vista”

Antonio Cassano, ospite fisso alla BoboTV, ha detto la sua su quando successo nel weekend e in particolare nella sfida tra Inter e Napoli che a suo dire è stata uno “spot per il calcio”.

“Non è strano che ci siano dentro i nerazzurri. Ieri mi sono piaciuti tantissimo come qualità e personalità. E, per la prima volta in stagione, registro un passo indietro del Napoli, al di là del risultato: l’Inter ha dominato in lungo e in largo sotto tutti i punti di vista. Dagli azzurri, invece, poca personalità. Ora c’è da capire come ripartiranno loro e il Milan dopo questi due brutti ko. Anche i rossoneri in grandissima difficoltà a Firenze. Adesso l’Inter ha capito come proseguire il suo percorso”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]