Inzaghi alla squadra: “Vinciamo e poi concentriamoci sul campionato!”

Non solo l’accesso alla fase ad eliminazione diretta in Champions League che manca da 10 anni, non solo i 20 milioni garantiti dalla qualificazione. Vincere domani e qualificarsi matematicamente – se il Real non dovesse perdere contro lo Sheriff in serata – significherebbe anche potersi concentrare sul campionato di qui a febbraio, fisicamente e psicologicamente. Resterebbe, infatti, solo la sfida del Bernabeu contro i Blancos (7 dicembre) che, almeno così si augurano i tifosi nerazzurri, sarebbe utile solo per determinare primo e secondo posto nel girone.

Simone Inzaghi, nella rifinitura di oggi ad Appiano, lo ha fatto presente alla squadra. Come riporta Sky Sport, il messaggio del tecnico ai suoi ragazzi è stato chiaro: “Se facciamo molto bene domani, possiamo concentrarci solo sul campionato. Non pensate alla formazione, va la darò domani, ora pensiamo a lavorare”. E, a proposito di formazione, l’allenatore nerazzurro dovrà sciogliere due dubbi su tutti: Bastoni o Dimarco in difesa (Skriniar e Ranocchia a completare il reparto), Lautaro o Correa in attacco, con Dzeko certo di un posto dopo essere partito dalla panchina contro il Napoli.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]