Zhang bloccato in Cina, niente Dubai e niente Shakhtar Donetsk

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione su Steven Zhang. Almeno a livello di spostamenti, in attesa di avere finalmente novità legate al futuro del club. Secondo il quotidiano romano, il presidente nerazzurro è ancora bloccato a Nanchino.

Il motivo è chiaro: “Le restrizioni in Cina per il Covid sono ancora rigidissime, anche per gli spostamenti interni al Paese – si legge -. Il presidente ieri avrebbe voluto volare a Dubai per essere al fianco dell’ad Alessandro Antonello all’Italian Sports Day a Expo. Ha fatto arrivare il suo saluto al ministro Di Maio e al numero uno del Coni Malagò, ma essere negli Emirati lo avrebbe riempito d’orgoglio visto che l’Inter era l’unico club rappresentato (portata la Coppa dello scudetto)”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]