Zhang bloccato in Cina, niente Dubai e niente Shakhtar Donetsk

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione su Steven Zhang. Almeno a livello di spostamenti, in attesa di avere finalmente novità legate al futuro del club. Secondo il quotidiano romano, il presidente nerazzurro è ancora bloccato a Nanchino.

Il motivo è chiaro: “Le restrizioni in Cina per il Covid sono ancora rigidissime, anche per gli spostamenti interni al Paese – si legge -. Il presidente ieri avrebbe voluto volare a Dubai per essere al fianco dell’ad Alessandro Antonello all’Italian Sports Day a Expo. Ha fatto arrivare il suo saluto al ministro Di Maio e al numero uno del Coni Malagò, ma essere negli Emirati lo avrebbe riempito d’orgoglio visto che l’Inter era l’unico club rappresentato (portata la Coppa dello scudetto)”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Fulvio Collovati ha parlato a Televomero: “Corsa Scudetto? In passato ho sempre detto che le percentuali erano equilibrate tra Napoli e Inter, ma adesso il favore del pronostico è nettamente dalla parte degli azzurri”. Le parole di Collovati “La squadra di Inzaghi è la prima a non credere più nel tricolore, perché è completamente concentrata sulla […]