Ivan, perchè non chiudere la carriera all’Inter? Inzaghi vuole il rinnovo, i tifosi (sui social) pure

Ivan Perisic a 32 anni sta vivendo una seconda giovinezza. Contro lo Shakhtar (ma ultimamente quasi sempre) ha fatto il diavolo a quattro mettendo lo zampino su entrambi i gol e asfaltando la sua fascia.
“Al momento l’esterno croato sta giocando il suo miglior calcio nerazzurro sapendo, però, che a giugno saluterà la compagnia – scrive la Gazzetta dello Sport –. L’amore della gente e un perfetto clic nel sistema Inzaghi potrebbero fargli cambiare idea: i nerazzurri, che trattano in maniera fitta (e con ottimismo) per il rinnovo del connazionale Brozovic, finora non hanno trovato orecchi disponibili nell’altro croato in scadenza tentato di tornare in Germania, però la situazione è in evoluzione. Anche perché la richiesta arriva da Inzaghi:
«La società sa quale è il mio pensiero, ma ci deve essere la volontà di tutti – ha chiarito il tecnico –. Ivan sta facendo benissimo e deve semplicemente continuare così. L’ho affrontato per quattro anni di fila ed era sempre un problema. Appena sono arrivato ho pensato subito potesse essere una risorsa e ora per noi è un valore aggiunto. Facendo il quinto ogni tanto lo faccio riposare, ma lui vorrebbe giocare sempre».
Top in carriera Il nuovo Perisic è un prodigio di applicazione: non è solo per il cioccolatino che ha regalato a Dzeko, ma anche per un paio di chiusure da manuale. Non ditegli, però, che questo sia il periodo migliore della carriera:
«No, non lo è perché ho già giocato tante buone partite e ho avuto tante altre esperienze. Devo e dobbiamo continuare così perché siamo sulla strada giusta e solo giocando così da squadra possiamo continuare a fare grandi cose».
(FONTE: LA GAZZETTA DELLO SPORT)

https://twitter.com/FrancescaCphoto/status/1463586204482420736
https://twitter.com/Anto__rus/status/1463602854892085255
https://twitter.com/spondainter/status/1463588764647833606
https://twitter.com/gianlucamasala_/status/1463601703484379140

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]