Brozovic e Perisic, buone notizie in ottica rinnovi di contratto

Ci sono buone notizie per quanto riguarda i rinnovi di contratto di Brozovic e Perisic. Secondo la Gazzetta dello Sport, sono in rialzo le quotazioni di una permanenza di entrambi i croati.

“La scorsa settimana Marotta e Ausilio hanno ricevuto in sede il papà agente del regista e il legale – svela la rosea -. Non si è entrati nei dettagli numerici del prossimo contratto, ma la chiacchierata è servita a conoscersi (è la prima volta che il papà rappresenta il figlio in sede contrattuale). Il clima tra le parti è stato definito costruttivo, sia il club sia l’entourage del centrocampista hanno avuto la reciproca sensazione che ci siano i margini per arrivare a un rinnovo”.

I segnali sono positivi anche per quanto riguarda Perisic. “Simone Inzaghi come sempre ci mette la faccia e rende palese il suo voto. Ora la palla passa a Marotta e Ausilio, ma soprattutto a Ivan. Del resto, una cosa è certa: uno che è riuscito a convincere anche Conte che poteva fare l’esterno, risultando decisivo poi per lo scudetto, se vuole una cosa sa come ottenerla. Figurarsi ora, dove tutto è possibile”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alessandro Bocci ha parlato sul Corriere della Sera: “Mancano meno di due settimane all’inizio del campionato e le antiNapoli non sono pronte. Troppi i nodi da risolvere, in campo e sul mercato. L’Inter ha puntato le sue carte su Lookman per allestire un tridente da fantascienza con Lautaro e Thuram, ma l’arrivo del nazionale nigeriano […]

1 min di lettura

Il destino dell’attaccante nigeriano Ademola Lookman sembra essere legato a doppio filo con quello dell’Inter, anche se le strade che conducono al suo possibile trasferimento sembrano seguire un percorso tortuoso. La società nerazzurra, pur mantenendo una certa prudenza nelle trattative, non ha intenzione di rinunciare facilmente al suo obiettivo, aumentando progressivamente la propria offerta. La […]