Venezia-Inter. A riposo Barella, torna Correa. L’undici di Inzaghi

Dopo Stefan De Vrij e Alexis Sanchez, Arturo Vidal e Aleksandar Kolarov si aggiungono alla lista degli indisponibili per la trasferta di oggi a Venezia. Il cileno sarà out a causa di una sindrome influenzale e lieve faringite, mentre il serbo ha accusato un risentimento muscolare in allenamento.

Per quanto riguarda la formazione titolare, invece, Simone Inzaghi potrebbe decidere di concedere un turno di riposo a Nicolò Barella: al suo posto dovrebbe essere impiegato Gagliardini, in vantaggio su Vecino e Sensi. Dovrebbero inoltre cambiare entrambi gli esterni rispetto alle sfide con Napoli e Shakhtar Donetsk: Dumfries e Dimarco per Darmian e Perisic. In difesa confermato Ranocchia. Davanti la coppia favorita è quella formata da Correa e Dzeko, con Lautaro inizialmente in panchina.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stasera l’Inter saprà se giocherà la finale di Coppa Italia. Ma prima c’è da battere il Milan (1-1 all’andata). Simone Inzaghi non recupera nessuno dei suoi infortunati (Zielinski, Thuram e Dumfries) e quindi qualche cambio rispetto all’undici schierato inizialmente a Bologna era prevedibile. In porta Martinez, così come Bastoni e Mkhitaryan dal 1′ considerando che […]