La settimana di Brozovic. Il croato punta ad un rinnovo top, l’Inter pronta al sacrificio a meno che…

Sugli spalti del Penzo, per assistere a Venezia-Inter, sabato c’erano due ospiti d’eccezione: il papà di Marcelo Brozovic, Ivano, e l’avvocatessa di fiducia della famiglia. Insieme a loro, sulle tribune, c’erano anche Beppe Marotta e Piero Ausilio: anche dall’entourage del regista croato filtra un certo ottimismo riguardo al rinnovo dell’ex Dinamo Zagabria con la Beneamata.
L’Inter e Marcelo Brozovic sono sempre più vicini e a breve potrebbe arrivare la fumata bianca per la firma sul rinnovo di contratto.
“L’entourage del calciatore croato è nuovamente a Milano – scrive calciomercato.com – questa volta per presentare una richiesta ufficiale, visto che l’ultima volta si è un po’ girati attorno alla faccenda senza entrare troppo nello specifico. Almeno questo è quanto filtra da fonti vicine al calciatore. Il nuovo incontro è previsto nei primi giorni di questa settimana, da oggi ogni momento è buono per incanalare definitivamente una trattativa che pare andare verso la fumata bianca, nonostante tra le parti ci sia ancora distanza. L’Inter farà il possibile per andare incontro alle esigenze del calciatore, se il croato avanzerà una proposta di massimo 7 milioni, i nerazzurri si sacrificheranno per arrivarci in tutti i modi. Se le cifre saranno più alte, invece, alla fine sarà per forza di cose addio. Ma al momento questa sembra un’ipotesi molto remota, perché il calciatore ha espresso il desiderio di proseguire a Milano la propria carriera e per adesso, l’unica offerta per il centrocampista (da 7 milioni a stagione) è giunta dal Newcastle, che non ha lo charme giusto per far traballare il calciatore”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]