Oriali: “Inter, attenta alla Roma: Mourinho ne sa una più del diavolo…”

Gabriele Oriali, presente alla cerimonia di assegnazione del Pallone d’Oro, ha rilasciato una breve intervista, nella quale gli è stato chiesto che effetto faccia rivedere José Mourinho in Italia: “Sinceramente mi fa un bell’effetto, non vedo perchè non debba essere così. Sono molto contento e felice per lui, sta facendo molto bene e su questo non avevo dubbi. La Roma è subito dietro le prime quattro”.

Sabato prossimo, per la prima volta, l’Inter e il tecnico portoghese si scontreranno in partite ufficiali: “Una partita tutta da vedere e da scoprire. Di certo non sarà semplice, ne sa una più del diavolo: giocare contro di lui è sempre complicato“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]