Tronchetti Provera: “Applausi a Inzaghi. Ma se demoliscono San Siro…”

Marco Tronchetti Provera, Ceo di Pirelli (attualmente Global Type Partner dell’Inter dopo 26 anni di sponsorship di maglia) e tifoso nerazzurro, ha parlato della squadra di Inzaghi e del momento attraversato dai Campioni d’Italia: “Sono soddisfatto, ma bisogna vivere giorno dopo giorno. Era difficile pensare di competere come stiamo facendo oggi: un grande applauso per questo va ad Inzaghi. Ha sempre fatto un bel calcio, è la premessa del suo lavoro e riesce a far esprimere le qualità dei grandi calciatori”.

Come Massimo Moratti, anche Tronchetti Provera fa capire di essere estremamente contrario alla demolizione di San Siro: “Se demoliscono San Siro, mi sento demolito un po’ anche io. Sono cresciuto come tifoso in quello stadio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]