Inzaghi: “Bravi anche in emergenza. A Roma ci aspetta una gara impegnativa, spero di recuperare…”

Simone Inzaghi al termine di Inter – Spezia 2-0. Le sue parole a Dazn.
“E’ stata una partita importante, da approcciare subito bene e i ragazzi sono stati strepitosi in questo senso. Sono molto, molto soddisfatto. I ragazzi hanno fatto una partita molto attenta, non ci siamo mai disuniti dinnanzi a un avversario che aspettava di accelerare in ripartenza. Stasera eravamo in emergenza in difesa, ma sono stati molto bravi, compatti. Ora dobbiamo andare avanti, non abbiamo ancora fatto nulla. Sabato (a Roma, ndr) ci aspetta già una partita impegnativa.
L’azione del gol? Siamo stati bravi: gol dopo 15 passaggi. A Venezia, sul primo gol, ne avevamo fatti 22-23. Bravi a rifinire, bravo D’Ambrosio a entrare tra le linee, bravo Lautaro e gol meritato per Gagliardini che lavora sempre tanto quotidianamente”.

Su Calhanoglu

“Ha qualità e quantità. Sta crescendo partita dopo partita. Sono soddisfatto di lui come di tutti gli altri”.

Su Dumfries

“Siamo soddisfatti, ha sempre giocato molto bene. Poi c’è stato l’episodio del rigore con la Juve, che abbiamo visto tutti com’è andata… Darmian era in un momento strepitoso ed era rimasto fuori, ma Denzel è un valore aggiunto per noi. Lui è un ragazzo positivo, non ha pagato il rigore di Inter-Juve”.

Verso Roma – Inter

“Chi penso di recuperare? Bastoni non stava bene di stomaco e ha avuto la febbre, spero che recuperi. Per Kolarov c’è qualche possibilità, per Ranocchia e Darmian bisogna aspettare. Per De Vrij sono passati 22 giorni, vedremo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alessandro Bocci ha parlato sul Corriere della Sera: “Mancano meno di due settimane all’inizio del campionato e le antiNapoli non sono pronte. Troppi i nodi da risolvere, in campo e sul mercato. L’Inter ha puntato le sue carte su Lookman per allestire un tridente da fantascienza con Lautaro e Thuram, ma l’arrivo del nazionale nigeriano […]

1 min di lettura

Il destino dell’attaccante nigeriano Ademola Lookman sembra essere legato a doppio filo con quello dell’Inter, anche se le strade che conducono al suo possibile trasferimento sembrano seguire un percorso tortuoso. La società nerazzurra, pur mantenendo una certa prudenza nelle trattative, non ha intenzione di rinunciare facilmente al suo obiettivo, aumentando progressivamente la propria offerta. La […]