Morais: “A Josè piaceva ‘Amala’. Con l’Inter è stato amore puro”

José Morais, storico e stretto collaboratore di Mourinho e capo dei match analyst ai tempi dell’Inter, alla Gazzetta dello Sport sottolinea il legame del tecnico portoghese con il mondo nerazzurro. “In questa sfida sicuramente Josè è diviso in due: da un lato il cuore e dall’altro il cervello. Da un lato un club che gli ha dato un affetto infinito, da lui ricambiato, e dall’altro una squadra per la quale ora darà tutto quello che ha dentro».

Mou ha mai avuto altrove una identificazione totale come quella con il mondo Inter?
“Non credo proprio. L’Inter tutta per lui prova ancora un senso infinito di gratitudine e di ammirazione mista a rispetto. E José ricambia il sentimento con amore puro”.

Pensa che qualcuno lo avrà dimenticato?
“No, sarà accolto alla grande da tutti. A José piaceva tantissimo la canzone “Amala”: la canticchiava perché là dentro c’è la caratteristica più importante di questa società. L’Inter sa amare per davvero: penso che i tifosi amino Mou quasi quanto la loro stessa squadra”.
(FONTE: LA GAZZETTA DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Dopo le dichiarazioni di Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu ha scelto di replicare con un lungo comunicato pubblicato sui suoi canali social. Parole misurate ma decise, con cui il centrocampista turco ha voluto chiarire la propria posizione e difendere il suo attaccamento alla maglia nerazzurra. “Parole che dividono e non uniscono. La storia ricorderà chi è […]

1 min di lettura

L’Atletico Madrid non molla. Nonostante il primo “no” dell’Inter, i Colchoneros continuano a puntare con determinazione su Davide Frattesi, centrocampista nerazzurro che nonostante alti e bassi continua ad affascinare alcuni club, in testa il Napoli di Conte. La società madrilena, tuttavia, sembra decisa a portare a casa il giocatore, ma la trattativa si sta rivelando più […]