ESCLUSIVO – Tardelli: “Inter favorita per il titolo. Mou da ex? E’ un professionista”


E’ il giorno di Roma-Inter, big match in programma allo stadio Olimpico tra la squadra di José Mourinho e quella di Simone Inzaghi. Per presentare la sfida, abbiamo intervistato in esclusiva Marco Tardelli, ex giocatore ma anche ex allenatore dei nerazzurri. “Spero sia una bella gara divertente come è stata quella contro il Napoli dell’altra sera”.

“Un pronostico? Che vinca il migliore – non si sbilancia il campione del mondo dell’82, che però indica l’Inter come la favorita per lo scudetto -. Per me è la candidata numero uno per il titolo. Non so che cosa proverà Mourinho stasera ma è un professionista serio. Anche a me in fondo è capitato di giocare contro la Juventus dopo averla lasciata”.

“Quali saranno i giocatori chiave dell’incontro? Lautaro Martinez e Barella, se sta bene, possono fare la differenza”, ha aggiunto Tardelli, prima di parlare più in generale della nuova Inter. “Ha perso giocatori importanti ma ha trovato un allenatore preparato. Sta facendo bene e credo che possa continuare a farlo anche in Champions“. Chiosa sul futuro societario: “I cambi di proprietà ormai non ci meravigliano più”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter