Ancelotti: “Sarà una partita di prestigio”. Casemiro: “Rispetto per i campioni d’Italia”

Carlo Ancelotti in conferenza stampa ha presentato Real Madrid – Inter di domani sera.
“Domani vogliamo giocare per chiudere al primo posto, contro una squadra forte che sta giocando bene. È una partita di Champions League, vogliamo vincerla per questo motivo. Arrivare alla fine di questa competizione è molto difficile, ma l’obiettivo è arrivare a vincere e in finale, perché se vuoi vincere prima devi arrivare in finale.
Contro l’Inter è una partita di prestigio per noi. Giochiamo contro una squadra che sta facendo molto bene, in questo periodo sta giocando un gran calcio. Ci giochiamo il passaggio del turno che è importante, poi giochiamo nel nostro stadio con i nostri tifosi”.
Su Brozovic, perno dell’Inter: “E’ uno dei giocatori migliori dell’Inter, ma non il solo: la squadra si muove molto bene, sa far giocare la palla ed è brava anche in fase di non possesso. Brozovic è un giocatore importante, stiamo pensando a come bloccarlo”.

Insieme al tecnico dei Blancos, in conferenza stampa era presente anche il centrocampista Casemiro, che si è espresso così sugli avversari di domani al Bernabeu: “Affrontiamo ogni partita rispettando tutti gli avversari: l’Inter è una grande squadra, sono i campioni d’Italia. Ci giochiamo il primo posto, sarà una gara difficile”.

Sull’assenza di Benzema: “Perdiamo il migliore numero nove al mondo, ma ci sono Mariano Diaz e Jovic. Sabato Jovic ha fatto un partidazo: gli devo fare i complimenti perché non era facile”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Dopo le dichiarazioni di Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu ha scelto di replicare con un lungo comunicato pubblicato sui suoi canali social. Parole misurate ma decise, con cui il centrocampista turco ha voluto chiarire la propria posizione e difendere il suo attaccamento alla maglia nerazzurra. “Parole che dividono e non uniscono. La storia ricorderà chi è […]