Ibrahimovic: “Mourinho mi ha fatto crescere dentro e fuori dal campo”

Zlatan Ibrahimovic ha parlato anche di Inter nella sua ospitata ai microfoni di ‘Che tempo che fa’, ribadendo alcuni concetti: “Il più forte per me è stato Ronaldo. Lo imitavo in campo ma faceva le cose con una velocità incredibile. Mourinho? Grande amico e grande allenatore. Mi ha fatto crescere dentro e fuori dal campo”.

A tenere banco però è anche il suo futuro con il Milan: “Il mio contratto scade a giugno? No, il mio contratto non scade. Voglio giocare il più possibile e finché avrò adrenalina giocherò. Mettiamo pressione al Milan per il rinnovo e spero di rimanere in rossonero per tutta la vita. Ho ancora degli obiettivi da poter raggiungere e voglio vincere ancora uno scudetto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il destino dell’attaccante nigeriano Ademola Lookman sembra essere legato a doppio filo con quello dell’Inter, anche se le strade che conducono al suo possibile trasferimento sembrano seguire un percorso tortuoso. La società nerazzurra, pur mantenendo una certa prudenza nelle trattative, non ha intenzione di rinunciare facilmente al suo obiettivo, aumentando progressivamente la propria offerta. La […]