Inzaghi: “Contro questi avversari serve qualcosa in più. Barella? Ha sbagliato e il suo gesto ha condizionato la partita”

Simone Inzaghi al termine di Real Madrid – Inter 2-0.
“Abbiamo fatto due ottime gare contro il Real Madrid ma sono arrivate due sconfitte e zero gol fatti. Abbiamo fatto tredici tiri in porta nel primo tempo qui al Bernabéu, non è una cosa da tutti. Il rammarico è essere andati al riposo sotto 1-0 che non rispecchiava il campo. Serve qualcosa in più contro avversari così. Ci portiamo via 60 ottimi minuti. Peccato aver chiuso il primo tempo sotto di un gol, non rispecchiava assolutamente l’andamento.

L’espulsione di Barella? C’è stato un gesto di reazione. Nicolò aveva avuto quell’occasione da gol, era nervoso e ha fatto una cosa che non doveva fare. Il gesto è stato molto molto lieve, gli ha sfiorato il polpaccio ma a norma di regolamento ci sta l’espulsione. Nicolò ha sbagliato, ha fatto un errore grave ma l’ha capito subito. Si è scusato immediatamente, sia con noi dello staff sia coi compagni. Ha condizionato la partita, c’erano trenta minuti più recupero aperti da giocarsi e avevo appena tre cambi. Si è complicato tutto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Inter, gli esuberi nell’era Marotta: tanti addii a zero e pochi soldi in cassa Nel gennaio 2019 Giuseppe Marotta iniziava all’Inter il duro lavoro di CEO dell’area sportiva, chiamato a riportare solidità e competitività dopo anni difficili. Da giugno 2024 è diventato anche presidente del club, un riconoscimento del suo ruolo centrale nella rifondazione nerazzurra. […]

1 min di lettura

Se dovesse davvero lasciare l’Inter, nella mente del centrocampista turco c’è una sola destinazione possibile: Istanbul, sponda giallorossa. Nessun’altra opzione sembra interessarlo, e questa fermezza non fa che irrigidire un braccio di ferro ormai tutt’altro che sotterraneo con il club nerazzurro. Calhanoglu, situazione L’Inter, da parte sua, non intende cedere il giocatore senza un adeguato […]