Moratti: “Inzaghi non mi ha sorpreso. L’Inter? Può giocare alla pari col Real”

Al termine della premiazione per l’Ambrogino d’Oro per il progetto Inter Campus, Massimo Moratti ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il riconoscimento è molto bello, lo abbiamo ottenuto grazie a tutte le persone che si sono dedicate a questa attività. I miei figli e i ragazzi sono stati bravi a sviluppare questo progetto sano, bello e sempre più interessante”.

L’ex presidente si è poi soffermato su Inzaghi: “È bravo, ma non sono sorpreso. Quando è arrivato c’erano alcuni dubbi, ma siamo felici perchè si conferma in modo costante. Il Real Madrid? Nell’ultimo periodo l’Inter sta giocando molto bene. Per questo motivo può affrontare gli spagnoli alla pari e forse anche meglio”.

Moratti, infine, ha parlato anche di Mourinho: “Non sono sorpreso dai risultati. Lui è sempre bravo, ma è arrivato in una nuova squadra. Di conseguenza è normale avere alcune difficoltà”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter, Lookman congelato: ora l’obiettivo è Kone, ma tutto passa dalla Roma Cambio di strategia in casa nerazzurraL’Inter ha improvvisamente cambiato rotta sul mercato. L’affare Ademola Lookman – a lungo considerato l’innesto offensivo ideale per aggiungere imprevedibilità all’attacco – è stato congelato. Niente accelerata nelle ultime ore, niente contatti frenetici: il dossier resta sul tavolo, […]

1 min di lettura

Riccardo Montolivo ha parlato a La Repubblica: “Mi ha sorpreso l’addio di Inzaghi e credo abbia sorpreso anche l’Inter”. Le parole di Montolivo “Chivu è un ragazzo intelligente che sa fare questo mestiere, bisogna capire se ha l’esperienza e la lucidità per farlo in una scuola importante come l’Inter. Certo, l’episodio capitato con Calhanoglu non […]