Real Madrid – Inter, l’undici di Inzaghi di scena al Bernabeu

L’Inter già qualificata agli ottavi di Champions stasera (ore 21) affronta al Bernabeu il Real Madrid per giocarsi il primo posto nel Girone D. Come affronterà Inzaghi la sfida di Madrid? Il tecnico piacentino dovrà fare ancora a meno di De Vrij e Ranocchia in difesa. Ci sarà Dimarco al fianco di Skriniar e Bastoni in difesa con Dumfries a destra, vista l’indisponibilità di Darmian e Perisic a sinistra. In mediana Barella, Brozovic e Calhanoglu. Lautaro Martinez e Dzeko comporranno il tandem offensivo nerazzurro.
Il Real Madrid di Ancelotti dovrebbe schierarsi in campo con il classico 4-3-3. Uno tra Carvajal o Lucas Vazquez nel ruolo di terzino destro mentre il tridente di centrocampo formato da Kroos, Casemiro e Modric e quello d’attacco con Asensio, Benzema e Vinicius dovrebbe essere confermato.

LE PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius. All. Carlo Ancelotti.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Dimarco, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Çalhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Simone Inzaghi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]