MERCATO – Satriano per arrivare a Nandez? La strategia dell’Inter (che ha anche un’alternativa)

Il tuttocampista Nicolò Barella necessiterebbe di un cambio adeguato e Nahitan Nandez, del Cagliari, può tornare in primissimo piano. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. C’è però la concorrenza del Napoli: De Laurentiis lo ha chiesto in prestito per sei mesi con diritto di riscatto, ma il Cagliari pretende di inserire l’obbligo per far decollare la trattativa. Tuttavia la priorità è l’Inter, che pensa a un’operazione a lunga scadenza, con un prestito oneroso e un riscatto che non sia il prossimo giugno, ma dopo 18 mesi, alla fine del 2022-23. Nell’affare potrebbe essere inserito anche Martin Satriano.
Nei radar di Marotta e Ausilio c’è sempre anche Bereszynski, polacco della Sampdoria, già in passato seguito dagli scout dell’Inter.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]