Quale Inter contro il Cagliari? L’undici di Inzaghi

L’Inter torna in campo stasera per la 17^ giornata di Serie A e allo stadio San Siro ospita il Cagliari. I nerazzurri, freschi della qualificazione agli ottavi di Champions League, vanno a caccia della quinta vittoria consecutiva (sarebbe il nono risultato utile in serie). I rossoblù, invece, hanno pareggiato negli ultimi quattro turni e cercano ancora il secondo successo in questo campionato (l’unico il 17 ottobre contro la Sampdoria). Quale Inter da schierare per Simone Inzaghi?

Qui Inter


Il tecnico piacentino recupera la difesa titolare. De Vrij ha assorbito del tutto il dolore al flessore della coscia destra e sarà davanti ad Handanovic con Skriniar e Bastoni. Affaticamento invece per Dumfries, al suo posto è pronto ancora D’Ambrosio. Duello per la posizione di mezzala sinistra tra Vidal e Calhanoglu con il cileno al momento avanti. Il tecnico dei nerazzurri sta pensando a un nuovo turno di riposo per Dzeko, scalpita Sanchez per far coppia con Lautaro Martinez.

Qui Cagliari

Davanti a Cragno linea a 3 con Caceres, Ceppitelli e Carboni al centro. A centrocampo, vista l’assenza di Nandez, sarà Deiola a fare reparto al centro insieme a Grassi e Marin, con a Bellanova a destra e a sinistra Dalbert. In avanti la coppia formata da Keita Baldé e Joao Pedro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

In casa Inter si respira un clima misto di curiosità e preoccupazione per l’arrivo di Cristian Chivu sulla panchina nerazzurra. L’ex difensore, dopo un’esperienza positiva ma breve a Parma (con 13 presenze e una salvezza conquistata), è stato scelto per raccogliere l’eredità di Simone Inzaghi. Una decisione che ha acceso dibattiti e sollevato diversi interrogativi. […]

2 min di lettura

L’Inter accelera sul mercato e punta a un doppio colpo per rafforzare il reparto offensivo: Rasmus Hojlund e Ange-Yoan Bonny sono gli obiettivi principali, non alternativi ma complementari, soprattutto in caso di partenza di Mehdi Taremi. Nonostante l’impegno negli Stati Uniti per il Mondiale per Club, la dirigenza nerazzurra ha intensificato i contatti negli ultimi […]