Barella: “Dal ko in Europa League nasce il lavoro di oggi. E ora vogliamo la seconda stella”


Nicolò Barella, premiato come exploit dell’anno ai Gazzetta Awards, commenta il premio ricevuto dal palco:
“È un onore vincere questo premio, specie quest’anno. Gioco in uno sport di squadra, con i miei compagni, senza di loro non sarei nulla e non avrei raggiunto nulla.
I prossimi obiettivi?
Sicuramente basta figli (dice ridendo, ndr). Andare al Mondiale sarebbe bellissimo, ci sono due ostacoli da superare. Quello è il nostro cammino, ce la metteremo tutta.
Lo scudetto bis con l’Inter?
Sicuramente vogliamo difendere il titolo, vogliamo la seconda stella. Il campionato è lungo e combattuto, siamo l’Inter e vogliamo vincere. È la nostra storia. Lo scorso è stato un anno bellissimo, ma tutto parte dalla sconfitta nella finale di Europa League dell’anno prima. Da quel ko è partito tutto il lavoro che stiamo portando avanti anche ora”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter è sulle tracce di George llenikhena (foto), punta di neanche 18 anni, di nazionalità francese ma di origini nigeriane essendo nato a Lagos. Ma da battere c’è una folta concorrenza alla quale non sono sfuggite le prestazioni dell’attaccante di proprietà dei belgi dell’Anversa, andato in gol pure contro il Barcellona in questa stagione.Il profilo […]

1 min di lettura

Sabato 4 maggio ore 20,45 fischio d’inizio di Sassuolo-Inter, gara valida per la 35^ giornata di Serie A. Per i nerazzurri al Mapei Stadium di Reggio Emilia un’altra passerella da Campioni d’Italia. Neroverdi invece chiamati al colpaccio per tenere vive le speranze di salvezza. La gara verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky. […]