Pellegrini: “So che mantenere San Siro è un buon affare”

Ernesto Pellegrini a Radio Nerazzurra è tornato a parlare del futuro di San Siro, ribadendo di essere pronto ad aderire a un Comitato per tenere in vita San Siro assieme al nuovo stadio. “Ho parlato col cuore, non è difficile ipotizzare uno studio. Quanti anni ci vogliono per abbatterlo? Portar via tutte le macerie è un macello per chi abita lì. Poi bisogna considerare il mancato guadagno dell’affitto da parte del Comune. Dico la verità, in modo disordinato: so che mantenere San Siro è un buon affare. Se poi Inter e Milan vogliono costruire un nuovo stadio vicino lo possono fare, perché no?”.

L’ex patron nerazzurro ha parlato anche dell’Inter di oggi. “Meglio Conte o Inzaghi? Preferisco Inzaghi che sta facendo molto bene, è uno taciturno, uno che non spara sulla società perché si accontenta dei giocatori a disposizione. Ha costruito un’Inter stupenda, che gioca bene e segna tanti gol. Sorridono tutti nel gruppo perché i giocatori si trovano bene”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato alla Gazzetta dello Sport in occasione dei suoi 80 anni, che compirà venerdì: “La Grande Inter di mio padre era un esempio e mi resta nel cuore, era l’equivalente dei Beatles. Unica come quel quartetto che sconvolse un’epoca particolare. Non riuscirei a fare abbinamenti musicali con tutte le altre squadre che […]