Colantuono: “Affrontiamo la squadra più in forma del campionato. Servirà…”

Il tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono, ha presentato così la sfida di domani sera all’Arechi contro l’Inter (ore 20:45) ai canali ufficiali del club campano: “Domani affrontiamo l’avversario più in forma del campionato che si trova al top della condizione: questo renderà il nostro compito ancora più arduo. Veniamo da una gara ravvicinata (quella di Coppa Italia contro il Genoa, ndr) e questo certamente non ci aiuta. Servirà una prestazione perfetta per cercare di giocarcela con le nostre armi”.

Il periodo non è semplice per la Salernitana, anche se la buona notizia odierna è il voto di salvataggio da parte dei club di Serie A: “La mancanza di chiarezza a livello societario non aiuta, ma devo ringraziare i ragazzi per la professionalità e l’impegno, così come tutti i dirigenti e le persone che stanno lavorando per noi e che ci garantiscono tutti i giorni massimo supporto. I tifosi meritano tutto il meglio possibile ed è nostro dovere onorare la maglia sempre”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]