Il Covid dilaga in Premier: anche Lukaku positivo. Ipotesi sospensione

È un vero e proprio focolaio quello che sta colpendo i giocatori della Premier League, dovuto all’esplosione di contagi da variante Omicron in tutta l’Inghilterra, giunta al triste record di 78.610 nuovi positivi in un giorno. Solo nell’ultimo weekend sono state rinviate ben nove partite: quattro gare in programma nel prossimo weekend sono state già posticipate.

Nella serata di oggi sono state rese note nuove positività anche nel Chelsea, oltre a tre sospetti nel Liverpool (Van Dijk, Fabinho e Curtis Jones): i Blues perdono Werner, Hudson-Odoi, Chilwell e anche l’ex nerazzurro Romelu Lukaku. A questo punto, l’ipotesi che la Premier possa essere sospesa fino a metà gennaio – soluzione caldeggiata da diversi club – prende sempre più piede. La FA deciderà a breve in merito, di concerto con le autorità governative britanniche.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]