Moriero: “L’Inter è passata al primo posto, sono contento”

Francesco Moriero, diventato da poco ct della Maldive, non ha ovviamente smesso di seguire la serie A: “Guardo qualche highlights e mi aggiorno sui risultati. L’Inter è passata al primo posto, sono contento. La Juve? Sono convinto che crescerà, ha una buona squadra. Può arrivare tra le prime quattro anche se sono tutte belle cariche”

“Meglio fare questo lavoro in un bel posto che in uno terribile. Da me si aspettano tanto, è bello lavorare in questo contesto Rappresentiamo un popolo, io lavoro e spero di portare risultati. La gente mi immagina nei resort, io sono a Male, nella capitale. Non alle Maldive che vedete di solito. Normale che poi vada a fare una passeggiata, niente di male (sorride, ndr)”, ha concluso a Tuttomercatoweb.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]