Ranocchia convocato, Inzaghi non rischia Darmian. Tornerà contro il Torino

Nel pomeriggio di oggi l’Inter ha preso il volo in direzione Salerno, dove domani sera all’Arechi sfiderà la squadra di Colantuono per la 18esima giornata del campionato di Serie A. Dopo i rispettivi infortuni muscolari, Simone Inzaghi doveva decidere sulle convocazioni di Ranocchia e Darmian. Il primo è partito regolarmente per la Campania, mentre il secondo – nonostante si sia allenato in gruppo negli ultimi giorni – non è stato rischiato dal tecnico e dunque rimarrà ad Appiano Gentile.

L’obiettivo dell’esterno sarà quello di essere al 100% per l’ultima partita del 2021, quella di mercoledì pomeriggio a San Siro contro il Torino, in quello che per Darmian sarà un incrocio da ex. Domani, dunque, ancora Dumfries titolare, mentre a sinistra Dimarco potrebbe far rifiatare Perisic, che dopo l’ultima sosta è sempre stato impiegato dal primo minuto fra Serie A e Champions.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]