Sanchez, il Barcellona è interessato ma la priorità è un’altra

In Spagna si continua a parlare del possibile ritorno di Alexis Sanchez al Barcellona, ma il Mundo Deportivo non è poi così convinto che l’affare andrà in porto. O meglio, che sia davvero la priorità dei blaugrana.

Stando a quanto riferisce il quotidiano catalano, l’obiettivo numero uno sarebbe infatti Ferran Torres. Visto che non è facile trovare un accordo con il Manchester City, ecco che il cileno dell’Inter rappresenta un piano B, imprescindibile visto l’addio al calcio dello sfortunatissimo Aguero. A gennaio il prestito di Sanchez andrebbe in porto solo nel caso in cui decadesse del tutto l’opzione Torres e, al contempo, partisse Luuk De Jong.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]