Insigne, l’Inter resta alla finestra e sogna di rinforzare lo “zoccolo azzurro”

Lorenzo Insigne continua a non rinnovare il suo contratto con il Napoli. Il capitano azzurro è ormai a sei mesi dalla scadenza e ogni giorno che passa diventa sempre più difficile che arrivi una firma. Secondo la Gazzetta dello Sport, il problema sarebbe economico: Insigne vorrebbe confermare i 4,5 milioni netti che prende a stagione, mentre De Laurentiis offre 3,5 più bonus al massimo.

“L’azzurro è campione d’Europa, forse sperava in un ritocco al rialzo – si legge -. L’Inter sta alla finestra, piacerebbe aggiungere un elemento così, della Nazionale poi, per rinforzare lo “zoccolo azzurro”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

“Guardi, faccio telecronache da 25 anni e le critiche maggiori le ho ricevute proprio dagli interisti”. Così Beppe Bergomi, storica bandiera dell’Inter e oggi opinionista di Sky Sport, è finito al centro delle polemiche sui social dopo la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. In tanti lo hanno criticato, insieme al […]

1 min di lettura

COOLING BREAK – Puntata del 7 maggio 2025È tutto vero: l’Inter batte il Barcellona e raggiunge la seconda finale di Champions League in tre anni.Iscriviti al canale: https://www.youtube.com/@IoTifoInter Resta aggiornato sul nostro sito: https://www.iotifointer.it/ Scarica la nuova APP “Io Tifo Inter” Disponibile per Android: https://play.google.com/store/apps/de… E IOS: https://apps.apple.com/it/app/io-tifo…

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]