Zanetti saluta Eriksen: “L’Inter sarà sempre casa tua”

Dopo l’ufficialità della rescissione consensuale fra l’Inter e Christian Eriksen, è arrivato anche il saluto del vicepresidente nerazzurro, Javier Zanetti, direttamente dal suo profilo Instagram.

Questo il post: “Il tuo sorriso, la tua eleganza, la tua educazione. Classe e valori d’altri tempi, da grande uomo e professionista. Oggi ufficialmente si interrompe il tuo contratto con l’Inter, ma questo legame d’amore tra Christian e il club, i tifosi, chiunque nel mondo abbia il nero e l’azzurro nel cuore non avrà mai una data finale. Sempre al fianco dello straordinario uomo e campione, con tanti traguardi vissuti insieme. E la gioia più grande: vederti riprendere in mano la tua carriera, la tua vita. Buona fortuna Christian Eriksen e grazie da tutti noi, da tutta l’Inter e gli interisti, da chiunque ami lo sport e i suoi valori. Questa sarà sempre casa tua.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luis Henrique, autore finora di 9 gol e 7 assist in questa stagione con la maglia dell’Olympique Marsiglia, è sempre più vicino all’Inter. Secondo Sky Sport, raggiunto l’accordo economico col giocatore, dopo il sì di massima delle scorse settimane: nelle ultime ore trovata l’intesa su durata contratto (5 anni) e commissioni agenti. Cosa manca perché […]