Juric: “In tv l’Inter sembra più forte”

Il tecnico del Torino Ivan Juric al termine della sfida persa con l’Inter. Ai microfoni di Dazn si è presentato con qualche minuto di ritardo.
“Il ritardo? Abbiamo fatto un incontro per capire dove possiamo migliorare. Quarto scontro con le big sempre con sconfitte di misura? Se si parla così significa che i nostri attaccanti contro le grandi squadre fanno meno gol, ma la mia squadra è più complessa.
Stiamo bene in campo, manca un po’ di amore, ci sono giocatori prestanti ma dobbiamo migliorare nella gestione della palla. Contro squadre col 3-5-2 siamo meno fluidi. La prestazione c’è stata, mancano un po’ di passaggi giusti, di scelte veloci. Contro le squadre forti ci manca un po’ di qualità”.

L’Inter vincerà lo Scudetto?
“Mi ha impressionato tanto nelle ultime partite. Oggi però pensavo fosse più forte, bravi i ragazzi a fare una prestazione contro un’Inter che mi sembrava più forte in tv. Ma questo è un gruppo vincente che Antonio Conte ha creato in passato”.



Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]