Lautaro Martinez non si ferma più e punta un record storico

Il digiuno da reti è solo un brutto ricordo per Lautaro Martinez che ormai non perde più un colpo e stasera punta ad allungare la sua striscia di partite consecutive in gol. Come sottolinea Tuttosport, l’argentino è arrivato a cinque, cosa che non accadeva a un giocatore nerazzurro dai tempi di Mauro Icardi.

L’obiettivo è ora il record firmato da un altro connazionale, Julio Cruz, a segno con la maglia dell’Inter per sette partite di fila. Tra l’altro il Torino è una delle vittime preferite del… Toro (quando un soprannome è un segno del destino), che negli ultimi quattro incroci di campionato ha firmato quattro gol e due assist contro i granata.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]