San Siro, parte la battaglia del Comitato Sì Meazza. Oggi il primo ricorso

L’ufficialità della scelta di Populous come studio designato per ispirare il nuovo stadio non ha fermato il fronte dei contrari alla costruzione dell’impianto e alla conseguente demolizione (anche se una parte del vecchio San Siro verrebbe preservata) della storica casa di Inter e Milan.

Come riporta il Corriere della Sera, “il fronte contrario all’abbattimento della Scala del calcio cresce di giorno in giorno. È già partito il primo ricorso al Tar e all’orizzonte si profilano dibattiti pubblici e referendum”. Oggi, inoltre, è prevista una conferenza stampa del Comitato Sì Meazza nella quale ci si accorderà sui prossimi passi da fare in tal senso, oltre a una riunione prevista in quel di Palazzo Marino.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Riccardo Montolivo ha parlato a La Repubblica: “Mi ha sorpreso l’addio di Inzaghi e credo abbia sorpreso anche l’Inter”. Le parole di Montolivo “Chivu è un ragazzo intelligente che sa fare questo mestiere, bisogna capire se ha l’esperienza e la lucidità per farlo in una scuola importante come l’Inter. Certo, l’episodio capitato con Calhanoglu non […]