Lee: “La Cattedrale sarà lo stadio più bello del mondo”

Christopher Lee, direttore generale di Populous Emea, non ha dubbi. “La Cattedrale sarà lo stadio più bello del mondo e piacerà a generazioni di milanesi”.

“La Cattedrale sarà come nessun altro stadio al mondo. Offrirà agli spettatori un’esperienza senza precedenti e sarà un impianto inclusivo, sicuro e accogliente per tutti i visitatori sia nel giorno della partita, sia quando non ci saranno match. Farà vivere un’esperienza di gioco unica nel suo genere con una Galleria destinata a diventare uno “spazio democratico” per tutti, tifosi e cittadini”, ha aggiunto a la Repubblica.

“Lo schema della Cattedrale è stato infine perfezionato per collocarla nel cuore di un nuovo distretto dello sport e del tempo libero verde e sostenibile. Una nuova destinazione per i cittadini e i visitatori di tutto il mondo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’aria a Appiano Gentile non è delle più serene. L’Inter, reduce dalla dolorosa eliminazione dal Mondiale per Club, sta vivendo un momento interno che sa di inizio crepe. Il nervosismo non è più solo il frutto di un’estate calda, ma una realtà evidente anche dentro lo spogliatoio. E nel mezzo ci finisce anche Marcus Thuram.A […]