Suning, Zhang Jindong ai dipendenti: “Il debito si è stabilizzato”. Ottimismo per il futuro

Il peggio potrebbe essere alle spalle per Suning? È quello che si augura la famiglia Zhang e, di riflesso, tutta la tifoseria nerazzurra. In occasione del 31esimo anniversario del gruppo, il numero uno Jindong ha inviato una lettera a tutti i dipendenti improntata all’ottimismo e alla fiducia verso una graduale ripresa. Ecco uno dei passaggi chiave:

Nell’ultimo anno, a causa di una serie di fattori interni ed esterni, l’azienda ha affrontato sfide senza precedenti. Tuttavia, in molti dipendenti abbiamo visto lo spirito di invertire le avversità e il gruppo ha cercato di fare del suo meglio per risolvere il problema. Attualmente, con il sostegno e l’aiuto del governo, con i nostri continui sforzi, il problema del debito del gruppo è stato stabilizzato gradualmente e anche le operazioni di Tesco stanno riprendendo in modo ordinato. Dopo 30 anni di sviluppo, Suning è diventata un’impresa con un profondo accumulo e patrimonio. Con il supporto e l’aiuto del governo e di tutti i ceti sociali, purché tutti i nostri dipendenti non si arrendano e non si riuniscano mai, sarà certo inaugurare l’alba dopo la notte oscura“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il destino dell’attaccante nigeriano Ademola Lookman sembra essere legato a doppio filo con quello dell’Inter, anche se le strade che conducono al suo possibile trasferimento sembrano seguire un percorso tortuoso. La società nerazzurra, pur mantenendo una certa prudenza nelle trattative, non ha intenzione di rinunciare facilmente al suo obiettivo, aumentando progressivamente la propria offerta. La […]