MERCATO – Inter, occhi puntati (di nuovo) su… Agoume!

Mentre in casa Inter tiene banco la questione rinnovo per Marcelo Brozovic, anche se filtra un discreto ottimismo, dall’altra la dirigenza sta monitorando i suoi giovani dati in prestito. Se per Colidio si profila la soluzione Tigre, per il talentino francese Agoume, invece, i nerazzurri potrebbero pensare ad un Dimarco bis, col ritorno del figliol prodigo. Coi vari giocatori in uscita a gennaio o a giugno, il mediano francese potrebbe dire la sua.

agoume

Se nella stagione 2019-2020 aveva saggiato il campo della Serie A con scarso impiego, già lo scorso anno è stato decisivo per la sua crescita calcistica. In prestito allo Spezia si è ritagliato un piccolo spazio, con 800 minuti giocati in 13 partite, mostrando alti e bassi rassicuranti. Certo, non è possibile paragonarlo al suo connazionale Pogba, che già alla sua età aveva dimostrato di avere stoffa da vendere, ma Lucien è cresciuto tantissimo negli ultimi mesi.

https://twitter.com/Inter_Scout/status/1475508130486403076

Tanto che l’Inter ha deciso ad agosto di mandarlo ancora in prestito, stavolta a Brest, dove si sta mettendo in mostra con 890 minuti giocati in 13 partite: stesso numero dello scorso anno con lo Spezia, solo che in Serie A aveva raggiunto quei numeri in un anno, qui solo in tre mesi. Dati confortanti e che fanno sperare davvero bene.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Roberto Donadoni ha parlato a Sportweek: “Quando si fa una scelta del genere, chiaramente l’aspetto economico ha una valenza important. Non bisogna nascondersi dietro un dito. Le proposte dall’Arabia sono importanti, è impossibile non pensarci”. Le parole di Donadoni “Simone Inzaghi ha fatto sicuramente la cosa che riteneva più opportuna e giusta per lui. È […]

1 min di lettura

La partenza di Malick Thiaw ha mandato all’aria i piani del Milan. Dopo un’estate in cui era stato vicino al Como e persino inserito in un’ipotesi di scambio con la Juventus per Vlahovic, il difensore tedesco aveva conquistato Massimiliano Allegri grazie alla serietà in allenamento e alle buone prove nelle amichevoli. Negli ultimi quattro giorni […]