Vecino, ci pensa Mourinho: conferme sull’ipotesi Roma

José Mourinho potrebbe risolvere il problema di Matias Vecino all’Inter. Il Corriere dello Sport conferma la possibilità infatti di un trasferimento alla Roma.

“Giocatore esperto che risponde ai requisiti fisici e tecnici richiesti da Mourinho – si legge -. Guadagna circa 2,5 milioni ma a 30 anni potrebbe accontentarsi di una cifra inferiore pur di strappare un accordo pluriennale. Il problema semmai è appagare l’Inter, che non lo libererebbe gratis. Con Marotta, Tiago Pinto ha ancora in ballo i bonus da incassare a fine stagione per Dzeko. E i rapporti tra i due club sono ottimi. Insomma, volendo non sarebbe impossibile intavolare l’affare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]