Zhang smentisce l’accordo con PIF: “Fake news”

Da ieri sera hanno ripreso piede le voci che vorrebbero Suning in procinto di cedere l’Inter. In particolare, l’International Business Times, quotidiano economico con sede a New York, ha dato praticamente per fatta la trattativa: il fondo sovrano saudita, Pif, acquisterebbe il club nerazzurro per una cifra vicina ai 900 milioni di euro.

Tuttavia, direttamente dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, è arrivata la smentita direttamente dalla società nerazzurra, che ha bollato le voci come “fake news“. “Nessun riscontro in merito: Zhang ha fatto sapere di non aver mai aperto alcuna trattativa di cessione con il fondo PIF”.

Oggi, inoltre, il Corriere dello Sport e Tuttosport hanno rilanciato con forza l’interesse di alcune cordate americane verso l’Inter, con il nome forte che parrebbe essere quello di Daniel Straus, imprenditore statunitense.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Un’indiscrezione proveniente dai social arabi sta facendo rapidamente il giro del web: secondo quanto riportato da fonti locali, l’Al-Nassr sarebbe al lavoro per mettere sotto contratto Hakan Çalhanoğlu, regista e capitano della Nazionale turca, attualmente in forza all’Inter. Il post, pubblicato dall’utente arabo “عمرو” su X (ex Twitter), parla di “notizie in circolazione” e descrive […]

3 min di lettura

Una serata che, tra luci e ombre, ha offerto spunti interessanti per l’Inter, purtroppo viziata da una partenza fredda e un’espulsione che ha cambiato i ritmi del match. Il secondo cartellino giallo a Hakan Calhanoglu, un’entrata che l’arbitro ha giudicato troppo dura, è costato caro alla squadra. Tuttavia, paradossalmente, è stata proprio l’inferiorità numerica a […]