Zhang smentisce l’accordo con PIF: “Fake news”

Da ieri sera hanno ripreso piede le voci che vorrebbero Suning in procinto di cedere l’Inter. In particolare, l’International Business Times, quotidiano economico con sede a New York, ha dato praticamente per fatta la trattativa: il fondo sovrano saudita, Pif, acquisterebbe il club nerazzurro per una cifra vicina ai 900 milioni di euro.

Tuttavia, direttamente dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, è arrivata la smentita direttamente dalla società nerazzurra, che ha bollato le voci come “fake news“. “Nessun riscontro in merito: Zhang ha fatto sapere di non aver mai aperto alcuna trattativa di cessione con il fondo PIF”.

Oggi, inoltre, il Corriere dello Sport e Tuttosport hanno rilanciato con forza l’interesse di alcune cordate americane verso l’Inter, con il nome forte che parrebbe essere quello di Daniel Straus, imprenditore statunitense.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

“Chi vince scrive la storia, gli altri la leggono“. Così Antonio Conte da molti anni, dalla Juve all’Inter e infine al Napoli. Se da una parte prendiamo per buona questa affermazione, con buona pace degli storici, dall’altra è innegabile che la mistificazione dei fatti potrebbe rendere l’affermazione contiana lontana dalla realtà. E allora raccontiamoci la […]

2 min di lettura

L’Inter si gioca tutto domani sera a San Siro, dove affronterà il Barcellona nella semifinale di ritorno di Champions League. Dopo il rocambolesco 3-3 dell’andata, i nerazzurri sognano la finale di Monaco di Baviera. Simone Inzaghi, in conferenza stampa, non nasconde l’emozione e la determinazione per l’appuntamento. “Dovremo fare una grande gara di gruppo contro […]