Dzeko rimandato a casa, un raffreddore preoccupa l’Inter

Piccolo campanello d’allarme in casa Inter, da non sottovalutare in tempo di Covid. Stamattina, alla Pinetina, i nerazzurri sono infatti tornati ad allenarsi dopo i giorni di festa, in vista della prima gara del 2022, in programma il 6 gennaio al Dall’Ara di Bologna. La notizia riportsata da Sky Sport però è l’assenza di Edin Dzeko.

Ad Appiano Gentile, c’erano tutti tratte i giocatori sudamericani, ai quali è stato concessa qualche ora di ferie in più per rientrare in Italia, e a appunto per precauzione, Edin Dzeko. Il bosniaco stato rimandato a casa. La cuasa è un lieve raffreddore. I presenti hanno comunque effettuato i tamponi di rito. I risultati sono attesi domani.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]