Di Canio massacra Lukaku: “Si crede il numero uno. Tuchel ha capito…”

Si parla molto dell’esclusione di Romelu Lukaku in Chelsea-Liverpool. A Sky Sport Paolo Di Canio condivide pienamente la scelta del tecnico Tuchel e ha molto da dire sull’ex centravanti dell’Inter. “La sua intervista di qualche giorno fa ha messo a galla la sua debolezza. E’ arrivato al Chelsea con arroganza pensando di essere il numero uno, invece è solo uno dei tanti. L’Inter avrebbe vinto lo Scudetto anche senza di lui, lo avrebbe vinto anche con Zapata. Il campionato inglese è dieci volte superiore a quello italiano e soffre contro squadre come City o Liverpool”.

“Con le sue dichiarazioni Lukaku si è fatto un autogol clamoroso – continua Di Canio -. Credo che Tuchel da tempo non fosse soddisfatto del suo rendimento ed il club si stia mangiando le mani per i tanti soldi spesi per riportarlo a Londra. All’Inter era un giocatore funzionale, al Chelsea non lo è. Il tecnico dei blues mettendolo fuori ha finalmente deciso di giocare a calcio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]